Rubicon Project: disponibile in tutto il mondo la nuova Mobile Video Platform

La piattaforma, dedicata sia alle aziende che ai publisher, supporta diversi formati pubblicitari video per mobile e attualmente raggiunge oltre un miliardo di device connessi

di Alessandra La Rosa
19 maggio 2016
rubicon project

Rubicon Project lancia ufficialmente la sua Mobile Video Platform (MVP), che dopo una prima fase di test sarà ora disponibile per tutti i clienti della società a livello globale.

La piattaforma supporta diversi formati pubblicitari video per mobile, inclusi user-opt-in, rewarded, native, expandable, interstitial, pre-, mid- e post-roll, e outstream vertical. Attualmente raggiunge oltre un miliardo di device mobili connessi a livello globale.

I risultati della fase di test sono stati positivi e, nel corso della fase beta del progetto, hanno contribuito molto ad accrescere l’offerta di mobile video della società. In una nota ufficiale, Rubicon Project ha precisato che il mobile video copre oltre la metà di tutti gli annunci video transati attraverso la sua piattaforma.

Leggi l’articolo completo su Programmatic Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.