Radio Freccia HD ora è disponibile anche sull’app televisiva Flipps

Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5, cui fa capo il canale: «Siamo felici che lo stile e l’energia di Radiofreccia possano arrivare a una platea sempre più grande»

di Rosa Guerrieri
06 marzo 2017
radio-freccia

La “radiovisione” di Radio Freccia HD, il nuovo canale della famiglia RTL 102.5 dedicato alla diffusione della cultura e della musica Rock, approda sull’app televisiva Flipps.

«Cerchiamo di essere attenti a ogni innovazione tecnologia, e questa partnership con Flipps ne è la conferma – commenta il Presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci –. Siamo felici che lo stile e l’energia di Radiofreccia possano arrivare a una platea sempre più grande, raggiungendo milioni di ascoltatori in tutto il mondo che saremo pronti ad accogliere nella nostra famiglia».

«Siamo molto orgogliosi dell’accordo con Radio Freccia – aggiunge Valerio Gallorini Responsabile Flipps -, che si sposa pienamente con la filosofia di Flipps di novità tecnologica e sperimentazione libera, condividendo l’entusiasmo dell’editore Lorenzo Suraci per nuovi progetti e spirito di iniziativa»

Il canale è disponibile gratuitamente nella sezione musica per tutti coloro che utilizzano Flipps, senza la necessità di sottoscrivere nessun tipo di abbonamento.

Flipps è un’app che permette di visualizzare istantaneamente sul televisore contenuti multimediali HD sfruttando la rete internet senza l’utilizzo di setup, cavi, usb key, decoder o altro. Attualmente offre oltre 160 canali internazionali con un archivio di più di 500.000 titoli unici.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno