Radio Freccia HD ora è disponibile anche sull’app televisiva Flipps

Lorenzo Suraci, Presidente di RTL 102.5, cui fa capo il canale: «Siamo felici che lo stile e l’energia di Radiofreccia possano arrivare a una platea sempre più grande»

di Rosa Guerrieri
06 marzo 2017
radio-freccia

La “radiovisione” di Radio Freccia HD, il nuovo canale della famiglia RTL 102.5 dedicato alla diffusione della cultura e della musica Rock, approda sull’app televisiva Flipps.

«Cerchiamo di essere attenti a ogni innovazione tecnologia, e questa partnership con Flipps ne è la conferma – commenta il Presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci –. Siamo felici che lo stile e l’energia di Radiofreccia possano arrivare a una platea sempre più grande, raggiungendo milioni di ascoltatori in tutto il mondo che saremo pronti ad accogliere nella nostra famiglia».

«Siamo molto orgogliosi dell’accordo con Radio Freccia – aggiunge Valerio Gallorini Responsabile Flipps -, che si sposa pienamente con la filosofia di Flipps di novità tecnologica e sperimentazione libera, condividendo l’entusiasmo dell’editore Lorenzo Suraci per nuovi progetti e spirito di iniziativa»

Il canale è disponibile gratuitamente nella sezione musica per tutti coloro che utilizzano Flipps, senza la necessità di sottoscrivere nessun tipo di abbonamento.

Flipps è un’app che permette di visualizzare istantaneamente sul televisore contenuti multimediali HD sfruttando la rete internet senza l’utilizzo di setup, cavi, usb key, decoder o altro. Attualmente offre oltre 160 canali internazionali con un archivio di più di 500.000 titoli unici.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.