Mobile

chatbot-nissan

Hej! realizza il chatbot di Fissan per le neo-mamme

Dalla collaborazione con il Brand di Unilever e con il centro media Mindshare, nasce un assistente virtuale che aiuta, con consigli utili e suggerimenti, le mamme e i papà a prendersi cura dei loro bambini

messenger-lite

Facebook lancia Messenger Lite anche in Italia

La nuova versione della app consente all’utente di inviare emojis e adesivi, vedere chi tra i contatti è attivo, vedere o eliminare membri di gruppi, oltre alle funzioni come inviare messaggi di testo, foto e link

Shazam_AR_code

La Realtà Aumentata sbarca su Shazam for Brands

I nuovo Shazam Code per la Visual Recognition sono in grado di offrire esperienze in Realtà Aumentata tra cui animazioni 3D, visualizzazioni del prodotto, mini-giochi e video 360. Vizzotto: «Tutto l’engagement dell’AR a disposizione dei clienti di Shazam For Brands». Presto anche l’aggiornamento dei formati pubblicitari in-app

Rubrica

Semplice non è banale, non è fake, non è breve Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Fashion-Tech: i nuovi Smart Textiles arrivano dallo spazio! Fashion-Tech: i nuovi Smart Textiles arrivano dallo spazio!

Fashion-Tech: i nuovi Smart Textiles arrivano dallo spazio!

Dal food advertising al social tasting Dal food advertising al social tasting

Dal food advertising al social tasting

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Attribuzione mobile: quali criticità? Attribuzione mobile: quali criticità?

Attribuzione mobile: quali criticità?

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Ultimi Articoli