Mobile

Blogo-Amp

Blogo: ecco l’offerta adv dedicata alle pagine Amp

Blogo valorizza l’inventory Amp con una nuova proposizione commerciale dedicata alle pagine Google. I punti di forza della nuova offerta riflettono le qualità delle Amp: velocità di caricamento, miglior fruibilità dei contenuti da mobile e maggior engagement dell’utente

Rubrica

Do It Yourself: come la Digital Transformation (re)inventa le nostre vacanze Do It Yourself: come la Digital Transformation (re)inventa le nostre vacanze

Do It Yourself: come la Digital Transformation (re)inventa le nostre vacanze

In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato

In viaggio con il programmatic: una avventura ai confini del dato

Semplice non è banale, non è fake, non è breve Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Semplice non è banale, non è fake, non è breve

Dal food advertising al social tasting Dal food advertising al social tasting

Dal food advertising al social tasting

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Quando il contenuto di qualità è una borsa di studio

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Report ANA ed Ebiquity: 11 step per accrescere la consapevolezza nell’era del programmatic

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Giovani e Facebook: informati (ma non troppo) su privacy e verifica dei contenuti

Ultimi Articoli