Wolters Kluwer nomina Dino Olivetti nuovo Global Brand Director

Dall’headquarter olandese, si occuperà dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di Global Brand della società, e sarà a capo di un team dedicato

di Rosa Guerrieri
16 marzo 2017
Dino-Olivetti-wolters-kluwer

Dino Olivetti è il nuovo Global Brand Director di Wolters Kluwer.

Nel nuovo ruolo, operativo da febbraio, Olivetti sarà a capo della squadra Corporate Brand. Dall’headquarter olandese di Alphen aan den Rijn, si occuperà dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di Global Brand dell’azienda.

Il manager è un veterano del branding e del marketing, con un’esperienza ventennale in Whirlpool, dove ha assunto vari ruoli a livello marketing e di brand. Nel 2013 ha fondato Market Insights, una sigla di consulenza specializzata in strategie di crescita e sviluppo per nuove opportunità di business internazionali.

Fondata nel 1836, Wolters Kluwer è un’azienda operante nel settore della fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale e finanziario, presente in oltre 40 Paesi e con clienti in più di 180 Nazioni.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno