Wolters Kluwer nomina Dino Olivetti nuovo Global Brand Director

Dall’headquarter olandese, si occuperà dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di Global Brand della società, e sarà a capo di un team dedicato

di Rosa Guerrieri
16 marzo 2017
Dino-Olivetti-wolters-kluwer

Dino Olivetti è il nuovo Global Brand Director di Wolters Kluwer.

Nel nuovo ruolo, operativo da febbraio, Olivetti sarà a capo della squadra Corporate Brand. Dall’headquarter olandese di Alphen aan den Rijn, si occuperà dello sviluppo e dell’implementazione della strategia di Global Brand dell’azienda.

Il manager è un veterano del branding e del marketing, con un’esperienza ventennale in Whirlpool, dove ha assunto vari ruoli a livello marketing e di brand. Nel 2013 ha fondato Market Insights, una sigla di consulenza specializzata in strategie di crescita e sviluppo per nuove opportunità di business internazionali.

Fondata nel 1836, Wolters Kluwer è un’azienda operante nel settore della fornitura di servizi per il mercato legale, fiscale e finanziario, presente in oltre 40 Paesi e con clienti in più di 180 Nazioni.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.