Videolina con Sport Network: è partnership per la raccolta pubblicitaria

Dopo i rumors circolati nelle scorse settimane, ora arriva l’ufficializzazione dell’accordo tra la tv sarda e la concessionaria di Gruppo Amodei

di Teresa Nappi
06 febbraio 2018
nicola-scano-videolina-sport-network

Sport Network, la concessionaria di pubblicità di Gruppo Amodei, ufficializza l’accordo di concessione della raccolta pubblicitaria di Videolina che contribuisce a consolidare ulteriormente il segmento televisivo della concessionaria che vanta 5.600.000 contatti/netti giorno.

Dopo i rumors circolati nelle scorse settimane (leggi qui l’articolo dedicato), ora arriva l’ufficializzazione dell’accordo.

«L’importante arrivo di Videolina va a completare a arricchire il nostro network pubblicitario di televisioni leader areali», dichiara Aldo Reali, Amministratore Delegato di Sport Network. «Siamo lusingati che anche l’editore di questa tv abbia deciso di intraprendere un percorso con la nostra concessionaria. Videolina oltre a essere una televisione storica nel panorama delle tv areali rappresenta una grande realtà che si impone per la qualità dei propri programmi e per la grande credibilità del gruppo. A dimostrazione di ciò, spesso in Sardegna si sente dire “L’ha detto Videolina!”».

L’emittente è la prima a livello regionale in Sardegna e fa parte del Gruppo L’Unione Sarda. Nata nel 1975 è la tv locale più vista nell’isola. Ogni giorno lavora in concerto con gli altri media del Gruppo, tutti leader in Sardegna: L’Unione Sarda, Radiolina e l’unionesarda.it. Nel suo insieme, il gruppo multimediale raggiunge oltre 1 milione di contatti al giorno.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.