Martha’s cottage fa il suo ingresso nel network di Valica

L’’avvio di questa collaborazione permetterà alla concessionaria, a cui è stata affidata la raccolta pubblicitaria, di poter sfruttare le sue competenze editoriali e social curando la sezione viaggi di nozze del blog di Martha’s Cottage

di Caterina Varpi
20 novembre 2017
emilianodandreahp
Emiliano D'Andrea

Valica espande il suo ambito di interesse anche ai viaggi di nozze grazie all’ingresso nel network di Martha’s Cottage.

L’’avvio di questa collaborazione permetterà alla concessionaria, a cui è stata affidata la raccolta pubblicitaria, di poter sfruttare le sue competenze editoriali e social curando la sezione viaggi di nozze del blog di Martha’s Cottage con articoli e speciali editoriali, presidio off-line con flyer, gadget, buoni sconto, attraverso la sample box da inviare ai clienti e il temporary store online per proporre offerte e prodotti a tempo limitato.

«Non può che farci felici che la grande famiglia di Valica si amplia con l’’ulteriore ingresso nel network di un sito leader nel proprio segmento – dichiara Emiliano D’’Andrea, Ceo di Valica, che si appresta a chiudere il 2017 con un fatturato di oltre 2 milioni di euro (leggi l’articolo). -– Grazie a Martha’s Cottage, consolidiamo il nostro posizionamento generale nel settore del turismo, arricchendo anche il target della nostra offerta con le coppie che stanno pianificando il loro viaggio di nozze che arricchiranno di conseguenza anche il target famiglia offerto dalla nostra concessionaria».

«Martha’s Cottage non è più soltanto un e-commerce ma è anche un influencer per la sposa digitale; il nostro obiettivo è quello di fornire spunti ed ispirazioni per organizzare una cerimonia perfetta e un viaggio di nozze indimenticabile. La partnership con Valica permetterà a Martha’s Cottage di ampliare ulteriormente la propria offerta per un servizio sempre più ricco e completo», conclude Salvatore Cobuzio, Ceo&Founder di Martha’s Cottage.

Martha’s Cottage è considerato un wedding shop online completo, con un numero di oltre 2.000 matrimoni organizzati al mese. Il portale ha anche ricevuto diversi riconoscimenti, come il Wedding Awards nel 2016 e quest’anno l’’Ecommerce Enterpreneurial Award, a Barcellona.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.