Triboo riorganizza il management dell’area Media

Giangiacomo Corno subentra nella carica di Amministratore Delegato a Gabriele Mirra, che lascia il gruppo. Nuovi incarichi per Pietro Cassago, Cristina Pianura, Dario Bozzi, Elisabetta Parodi e Shahram Bahadori

di Caterina Varpi
21 marzo 2017
Triboo-logo-2017

Triboo affida a Giangiacomo Corno la direzione e il coordinamento del comparto media, cui fanno capo le società editoriali Html.it, Brown Editore, Media Prime e le concessionarie Triboo Media e Prime Real Time.

Giangiacomo Corno, bocconiano, ha maturato una esperienza internazionale negli Stati Uniti nel Gruppo Fontana, in Russia con Banca Intesa e nel far east per Rocket Internet.

Come Cfo del gruppo negli ultimi tre anni ha coordinato la procedura di quotazione all’AIM e le numerose operazioni di M&A e subentra nella carica di Amministratore Delegato a Gabriele Mirra che lascia il gruppo, in cui era entrato ad aprile del 2016 (leggi l’articolo dedicato), dopo aver contribuito al Reverse Merge Take Over con Triboo Digitale (leggi l’articolo dedicato). Il ruolo di Cfo viene ora affidato a Pietro Cassago.

Per condurre la parte Media del Gruppo Triboo, Giangiacomo Corno ha chiamato a bordo del nuovo team manageriale Shahram Bahadori in qualità di Product and Innovation Officer ed Elisabetta Parodi come Publisher Manager confermando Paolo Velluto nel suo ruolo di Chief Sales Officer.

Cristina Pianura, già alla guida di Prime Real Time, è stata nominata Chief Operation Officer mentre a Dario Bozzi è stata affidato il progetto di integrazione della neo acquisita Triboo Data Analytics trait d’union strategico tra le due anime media e digitale di Triboo e in generale, il progetto di sviluppo dei dati e del loro utilizzo trasversale all’interno di Triboo Media.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.