A Lorenza Fumelli di Agrodolce.it la medaglia d’oro come food blogger più influente

La responsabile editoriale del sito, magazine edito da Triboo Media, è stata premiata dal Social Index di Extreme, piattaforma specializzata nel monitoraggio dell’attività di business degli “influencer”

di Cosimo Vestito
22 dicembre 2016
agrodolce-fumelli
Lorenza Fumelli

Agrodolce.it, il food magazine edito da Triboo Media mette a segno un altro successo. Questa volta a essere premiata è stata proprio Lorenza Fumelli, responsabile editoriale del sito, che ha ricevuto la medaglia d’oro come food blogger più influente sulla rete e sulle piattaforme social.

Agrodolce

A insignirla del premio è stata la Social Index di Extreme, la piattaforma specializzata nel monitoraggio dell’attività di business degli “influencer” nei vari settori di riferimento a mezzo social media. Secondo i dati raccolti dalla ricerca, il food blogging è il modello editoriale più performante in termini di interazione tra brand e users e, dunque, il canale preferenziale scelto dalle aziende.

 

Il riconoscimento tributato ad Agrodolce.it rafforza ulteriormente l’expertise del Gruppo nel settore food & beverage che attraverso Bootique, l’agenzia creativa di comunicazione digital e social media di Triboo, ha realizzato progetti speciali per digital e TV per clienti del calibro di Lavazza, Ferrero, Barilla, Heineken e Jack Daniel’s.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.