tg|adv lancia i nuovi formati Carousel Skin e Carousel Box

Ideate e realizzate da Weborama, le due creatività arricchiscono l’offerta reservation della concessionaria di Trilud Group. Rai Cinema e Land Rover sono le prime aziende che le hanno pianificate

di Teresa Nappi
29 gennaio 2018
CAROUSEL-tg-adv

Prosegue la strategia di innovazione di tg|adv, che – dopo aver presentato il formato Unique Sticky Video (leggi qui l’articolo dedicato) -, presenta i nuovi formati adv Carousel Skin e Carousel Box, proseguendo il potenziamento della propria offerta advertising in ambito reservation.

Ideati e realizzati da Weborama, data company specializzata nello studio e nell’utilizzo di dati e tecnologia a supporto della attività di marketing e comunicazione, le creatività sono entrambe cross device, offrono all’utente la possibilità di interagire col formato navigandone le diverse schede: si contraddistinguono infatti per l’opportunità di mostrare più prodotti o più declinazioni di un unico prodotto, con la possibilità di inserire link di puntamento differenziati.

Rai Cinema e Land Rover le prime aziende che hanno pianificato i nuovi formati, rispettivamente con Carousel Skin e Carousel Box.

La concessionaria rafforza così la consolidata partnership con Weborama nell’ideazione e nella realizzazione di soluzioni innovative che garantiscono elevati standard tecnici e di visibilità, come afferma Roberto Carnazza, Country Manager di quest’ultima: «In un mercato in costante evoluzione, riuscire a essere innovativi anche e soprattutto in quelli che vengono considerati asset consolidati è fondamentale. tg|adv ha il grosso pregio di aver ben compreso questa esigenza: siamo quindi molto felici che tale processo di innovazione venga portato avanti con Weborama, che della ricerca e implementazione di soluzione sempre nuove ha fatto una bandiera, ormai storicamente riconosciuta».

Accanto al continuo investimento in ambito programmatic e dati, l’offerta reservation della concessionaria di Trilud Group proseguirà con il lancio di nuovi formati nei prossimi mesi.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.