Stefano Barigelli nuovo condirettore de La Gazzetta dello Sport

Proveniente da Il Corriere dello Sport-Stadio, dove ricopriva lo stesso ruolo, sarà operativo nella squadra della testata sportiva di RCS dal 2 aprile

di Rosa Guerrieri
13 marzo 2018
stefano-barigelli-gazzetta
Stefano Barigelli

La squadra de La Gazzetta dello Sport si amplia con l’ingresso di Stefano Barigelli, nuovo condirettore della testata.

Barigelli, nato a Roma nel 1959, ha iniziato la sua carriera a Paese Sera per passare in seguito a Il Messaggero. Chiamato dal Corriere della Sera, è diventato poi vicedirettore vicario a La Gazzetta dello Sport. Richiamato a Il Messaggero con il medesimo ruolo, dal 2013 è stato condirettore a Il Corriere dello Sport-Stadio.

«Giornalista di grande spessore ed esperienza, Stefano Barigelli supporterà il direttore Andrea Monti nello sviluppo delle molteplici nuove iniziative previste nel piano triennale di RCS», commenta l’editore Urbano Cairo.

Barigelli inizierà a lavorare in Gazzetta dal 2 aprile.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.