La raccolta di Nuvolari Supersport a Sport Network

La concessionaria guidata da Aldo Reali entra così nel mercato della pubblicità televisiva

di Lorenzo Mosciatti
01 dicembre 2016
nuvolari-supersport

Sport Network è la nuova concessionaria pubblicitaria di Nuvolari Supersport, il canale 61 del digitale terrestre che da oltre 15 anni racconta novità, eventi, personaggi e tendenze del mondo dei motori.

Il canale ha ereditato il taglio editoriale automobilistico e motociclistico del vecchio Nuvolari e dal 1 ottobre si è arricchito di un palinsesto nuovo con tante news sportive in chiave pronostico e tanti sport, dal calcio italiano al campionato inglese di freccette fino agli sport estremi come Icw Fight Club e Wrestling. News ed approfondimenti vengono affiancati da film e da una grande varietà di produzioni entertainment a sfondo sportivo.

Su Nuvolari Tv anche le dirette di BLab, il format sul betting condotto da Serena Garitta con la partecipazione di Ivan Zazzaroni, Pier Paolo Toma ed Ennio Canale. BLab segue in diretta tutte partite di calcio di Serie A e coppe europee.

Forte della spinta commerciale di Sport Network, Nuvolari Supersport sta raccogliendo i consensi di varie federazioni e strutturando un palinsesto televisivo e i correlati portali internet con contenuti rivolti ad un audience giovane attiva e interattiva.

Con Nuvolari Supersport, la concessionaria guidata da Aldo Reali aggiunge un importante tassello alla strategia di espansione del network, accogliendo il canale televisivo nel già ampio bouquet di prodotti print, digital e below the line. «Nuvolari Supersport, con la sua nuova veste editoriale dedicata al mondo dello sport oltre che dei motori, si integra perfettamente con i prodotti Sport Network ed offre ai nostri clienti nuove ed importanti opportunità di comunicazione, soprattutto in ambito progettuale dove la possibilità di veicolare il messaggio dei brand su più mezzi diventa un driver strategico!, spiega Aldo Reali.

A disposizione degli inserzionisti, i brand possono comunicare su Nuvolari Tv in libera, tabellare con pubblicità tabellare e con iniziative branded content.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.