SpeeD, Chiara Banfi è la nuova Head of Sales Digital

Arriva da eBay Classified Group dove ha ricoperto il ruolo di Sales Manager. In precedenza ha lavorato per Condé Nast, Intelia, Studenti Mediagroup e Mediacom

di Caterina Varpi
14 marzo 2017
speed-logo

SpeeD Società Pubblicità Editoriale e Digitale, concessionaria del Gruppo Monrif, rafforza la struttura commerciale del team digital con Chiara Banfi che entra con il ruolo di Head of Sales Digital.

Riportando a Fabrizio Tomei, direttore della business unit digital di SpeeD, avrà la responsabilità del consolidamento e sviluppo commerciale della divisione e del coordinamento della rete vendita.

«Ho intrapreso questo incarico con grande entusiasmo e passione; SpeeD è una concessionaria con una forte predisposizione alla consulenza, all’innovazione tecnologica e con un team di professionisti altamente qualificati, caratteristiche imprescindibili a rendere vincente la nostra proposizione sul mercato», dichiara Chiara Banfi, come riportato dalla nota stampa.

Professionista con un’esperienza decennale nel mondo dell’advertising, all’inizio in Mediacom con la gestione del planning per clienti come gruppo Volkswagen e Nokia, ha proseguito con un cambio di rotta in ambito sales in Intelia, Studenti Mediagroup, per poi approdare in Condé Nast, dove consolida il presidio dei centri media per la vendita adv online. Dopo Condé Nast passa in eBay Classified Group come Sales Manager dove rimane per gli ultimi due anni e mezzo e dove sviluppa competenze anche in ambito di vendita programmatic.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.