Dal 2019 i contenuti di Netflix saranno disponibili in una nuova offerta di Sky

E’ alleanza tra le due compagnie. Si parte nel Regno Unito e in Irlanda, poi toccherà a Italia, Germania e Austria

di Lorenzo Mosciatti
01 marzo 2018
Sky-Netflix-ok

Sky e Netflix annunciano una nuova partnership che permetterà alla piattafroma satellitare di proporre l’intero servizio di Netflix all’interno di un nuovo pacchetto di abbonamento Sky Tv. La partnership offrirà così ai clienti di Sky l’accesso diretto a Netflix attraverso la piattaforma Sky Q.

I clienti Sky potranno avere infatti accesso diretto ai contenuti Netflix all’interno del menu Sky Q, e trovare i propri programmi Netflix preferiti avvalendosi delle funzioni di ricerca e comando vocale del decoder di nuove generazione.

Il lancio di Netflix insieme al nuovo pacchetto Sky Tv avverrà il prossimo anno sulla piattaforma Sky Q nel Regno Unito e in Irlanda e, in seguito, in Italia, Germania e Austria.

L’accordo si estende anche ai servizi streaming di Sky senza abbonamento. Nel Regno Unito e in Irlanda, Sky lancerà Netflix come app standalone sulla famiglia dei dispositivi streaming di Now Tv. A seguire anche Sky Ticket in Germania e Austria, e Now Tv in Italia, lanceranno un’app sui loro dispositivi.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.