Rcs lancia il settimanale LiberiTutti con la campagna di Hi!

Il nuovo settimanale del Corriere della Sera sul piacere di vivere sarà on air su tv e radio, digital e affissioni e sui mezzi stampa del Gruppo

di Caterina Varpi
16 maggio 2018
RCS-LiberiTutti

Il 18 maggio debutta in edicola LiberiTutti, il nuovo settimanale del Corriere della Sera sul piacere di vivere in uscita gratis ogni venerdì. Il lancio è oggetto di una campagna promozionale firmata da Hi! sui mezzi stampa del Gruppo, supportato da spot televisivi e radiofonici, da una campagna web e da numerose affissioni. La responsabilità della nuova testata è affidata a Michela Mantovan.

“Il desiderio è quello di rileggere le categorie tradizionali del lifestyle, puntando su affinità ed esperienze – spiega Barbara Stefanelli, vice direttore vicario del Corriere della Sera – . Quattro grandi sezioni faranno da palinsesto, aperte a tutte le idee e le firme del Corriere, secondo un modello già sperimentato con LaLettura, L’Economia e Buone Notizie”.

Il magazine apre con la sezione del bello delle persone, di tutte le età: saranno raccontate le storie di artisti, sportivi, influencer e debuttano qui gli animali. Poi il bello delle cose, dove gli oggetti dei desideri di design, tecnologici e di tendenza diventano protagonisti. Quindi il bello del fare, con spazio alla cura del corpo e della mente, al piacere del buon cibo, dello sport e dei viaggi. Infine il bello dell’essere: uno spazio dove rilassarsi giocando e in cui riflettere sulla natura umana, dalle nuove frontiere del pensiero della psicologia, dal racconto dei sentimenti all’oroscopo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.