Radio Monte Carlo: è online il nuovo sito disponibile anche per mobile

Insieme alla nuova app, è ricco di contenuti che arrivano da tutto il mondo, video, foto, streaming e molto altro

di Cristina Oliva
03 marzo 2015
Radio-Monte-carlo

E’ online il nuovo sito di Radio Monte Carlo, caratterizzato da una maggiore navigabilità e un layout grafico minimal che rappresenta al meglio tutti i contenuti dell’emittente. Per la prima volta il sito è disponibile anche in versione mobile e insieme alla nuova app è ricco di contenuti esclusivi che arrivano da tutto il mondo, video, foto, playlist, streaming della diretta, tutte le iniziative speciali della radio, oltre all’attualità dal Principato di Monaco per la prima volta “sfogliabili” grazie a una nuova funzionalità.

Tra gli argomenti trattati il cinema (attraverso i reportage dai festival più famosi e la collaborazione con alcune case di produzione e distribuzione), lo sport, la moda, i motori, lifestyle, salute e benessere.

Il nuovo sito è inoltre caratterizzato da una sinergia ancora più forte con i social network  nei quali Radio Monte Carlo ha una presenza ufficiale: Facebook, Instagram, Twitter, Google +,  Spotify.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.