Mondadori: Press-Di Abbonamenti cresce con Direct Channel

Garzie all’acquisizione, la società operativa nella vendita di abbonamenti allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi

di Lorenzo Mosciatti
06 febbraio 2018
pressdi

Press-Di Abbonamenti, la società del Gruppo Mondadori operativa in Italia nella vendita di abbonamenti, allarga il proprio bacino di offerta e servizi rivolti a editori terzi con l’acquisizione di Direct Channel.

Nata nel 1997, Direct Channel è attiva nel settore del database management e dei sistemi informativi per il marketing attraverso lo sviluppo di sistemi gestionali e crm per la vendita in abbonamento di periodici e la realizzazione di attività di marketing e raccolta fondi per enti no-profit.

Con l’acquisizione di Direct Channel, che continuerà a operare sul mercato con il proprio brand, Press-Di Abbonamenti si arricchisce di un player riconosciuto sul mercato per l’eccellenza del servizio fornito e il know-how specifico, garantendo a partner e clienti un livello qualitativo e quantitativo ancora maggiore in sinergia con gli asset del gruppo.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.