Su Popcorn TV, il film Anesthesia inaugura una nuova forma di sponsorizzazione per i brand

Il sito di Delta Pictures lancia una innovativa formula di comunicazione rendendo possibile agli spender di customizzare il look & feel del contenuto inedito proposto. La prima iniziativa è in collaborazione con Awin

di Teresa Nappi
11 luglio 2017
Popcorn-tv-Anesthesia

Delta Pictures rende visibile il film Anesthesia gratuitamente, in anteprima ed in esclusiva italiana, sulla piattaforma Popcorn TV, grazie a un’innovativa formula pubblicitaria.

Nell’era in cui la rete inizia, soprattutto in Italia, a conoscere i contenuti a pagamento, Delta Pictures attraverso la storica piattaforma di streaming gratuito e legale Popcorn TV offre alle aziende un nuovo modo di raggiungere il proprio pubblico, grazie alla produzione di iniziative speciali.

Un grande contenuto cinematografico visibile all’interno del canale Cinema per un periodo limitato e in anteprima rispetto al passaggio nelle sale cinematografiche e in tv; l’azienda partner potrà completamente brandizzare il look & feel del prodotto, assicurandosi un’esclusiva visibilità.

Grazie alla stretta collaborazione con Awin, network internazionale leader nell’affiliate marketing, è stata venduta proprio la prima operazione di visibilità a un merchant del network.

Anesthesia (2016) con Kristen Stewart, Sam Waterson e Glenn Close racconta la storia di Walter Zarrow, un professore della Columbia University rimasto vittima di una rapina. Il racconto prende il via da quella notte, incrociando le vite di chi, suo malgrado, ne diventa protagonista.

«Siamo felici di lanciare questa iniziativa che vorremmo proporre periodicamente, poter offrire al grande pubblico un contenuto cinematografico e in anteprima esclusiva, conferma il nostro impegno a proporre contenuti gratuiti e di qualità», spiega Nicola Burgay, Amministratore Unico di Delta Pictures. «Oltre a essere un grande veicolo pubblicitario per i nostri partner, è anche un ottimo modo per combattere la pirateria, e nello stesso tempo un sistema per dare maggior risalto ai film prima del loro passaggio sui media tradizionali».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.