Pan di Stelle ancora protagonista online con Imille: lanciato il Manifesto dei sognatori

Il progetto è supportato da undici video animati a tema colazione postati anche sui canali social del brand

di Teresa Nappi
01 settembre 2015
manifesto-PandiStelle-Imille

Pan di Stelle ancora protagonista online con un’iniziativa ancora una volta firmata dall’agenzia Imille. Sul sito di Pan di Stelle è stato infatti lanciato il “Manifesto dei sognatori”, un progetto che viene supportato da undici video a tema colazione postati anche sui canali social del brand.

Giocando con le lettere di Pan di Stelle, il Manifesto esalta i valori della marca e le sue caratteristiche speciali come l’unicità, l’originalità, la bontà, l’emozione e naturalmente la magia.

Ogni video inizia con una delle lettere di Pan di Stelle che sono undici come le stelle sul biscotto, perché ogni giornata possa iniziare dalla colazione nel modo più dolce, con il proprio biscotto preferito.

Un’importante dichiarazione di ruolo e di valori per Pan di Stelle che rinnova la sua presenza anche ogni mattina, perché quando un biscotto Pan di Stelle incontra una tazza di latte inizia l’unica e originale colazione da sogno.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.