Nostrofiglio.it lancia una nuova app per bambini: Kidzland

Sviluppata da Zed, propone giochi e storie pensati per lo sviluppo delle capacità cognitive dei piccoli dai 2 ai 6 anni ed è dotata di un sistema di parental control

di Lorenzo Mosciatti
17 luglio 2015
Kidzland

Si chiama Kidzland la nuova app per bambini lanciata da Nostrofiglio.it, il portale dedicato alle mamme e ai papà, e sviluppata da Zed, azienda operante nel settore dei mobile digital services.

L’applicazione, disponibile su Apple Store e su Google Play Store, è studiata per migliorare l’apprendimento dei bambini da 2 a 6 anni, attraverso un catalogo di giochi, video e storie in continuo aggiornamento, che vogliono stimolare la creatività e l’immaginazione dei più piccoli.

«Kidzland rappresenta un nuovo modo per prenderci cura dei bambini e del loro apprendimento, tema a noi molto caro, e rappresenta un ulteriore arricchimento del nostro sistema editoriale» dice Sarah Pozzoli, direttore di Nostrofiglio.it.

L’applicazione è inoltre dotata di un sistema di parental control per permettere ai genitori di tenere traccia dei risultati e dei progressi.

E’ possibile fruire del servizio creando un account con il proprio numero di cellulare sul sito www.kidzland.it e scaricare l’applicazione per iPhone o Android.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.