Nanopress racconta il Festival con Alice nel Sanremo delle Meraviglie

La rubrica dell’inviata speciale Alice Penzavalli con le interviste ai protagonisti, rumors, anticipazioni e fotografie

di Caterina Varpi
10 febbraio 2015
nanopress-sanremo

In occasione del 65° Festival di Sanremo, Nanopress dedica alla manifestazione uno speciale focus on, con la rubrica Alice nel SanRemo delle Meraviglie curata da Alice Penzavalli, con video interviste, dietro le quinte, news in tempo reale e il racconto del Festival dal punto di vista personale.

L’inviata incontrerà i protagonisti del Festival ma anche molti addetti ai lavori, stylist, tecnici, musicisti, giornalisti e tutte le altre figure che ruotano attorno alla kermesse, andrà a caccia di rumors, anticipazioni e immagini, per aggiornare i lettori del magazine con contributi in tempo reale, diffusi anche attraverso i canali social delle testate Trilud.

Per garantire la massima visibilità alla rubrica, la sezione dedicata all’evento sarà presente, per tutta la durata del Festival, in homepage Nanopress, oltre che nel contenitore dedicato www.nanopress.it/spettacoli/festival-di-sanremo.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.