Mediaset Italia è visibile anche su tablet e smartphone tramite la app dedicata

Dal 14 novembre, il canale tv, da anni attivo all’estero attraverso le piattaforme tradizionali, via cavo e satellite e, da due mesi anche in streaming online su pc, debutta su mobile

di Caterina Varpi
13 novembre 2014
Mediaset-Italia

Dal 14 novembre, il canale tv Mediaset Italia, da anni già attivo all’estero attraverso le piattaforme tradizionali, via cavo e satellite e, da 2 mesi anche in streaming online su pc, sarà visibile anche su tablet e smartphone con l’app dedicata.

Da ogni device mobile, sarà possibile vedere il grande cinema italiano, le ultime fiction, i più celebri programmi di intrattenimento, le principali edizioni del Tg5, gli approfondimenti giornalistici e i grandi eventi sportivi.

Il debutto in streaming di Mediaset Italia, avvenuto lo scorso settembre, ha registrato buone performance e abbonamenti da ogni parte del mondo. Un segnale che mostra come questo canale rappresenti un modo facile per mantenere il legame con il proprio paese d’origine.

L’applicazione gratuita sarà disponibile sugli store di Apple e Android.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.