Mediaset e Tiscali insieme: accordo per la diffusione dei contenuti tv su Tiscali e Istella

Mediamond si occuperà della raccolta pubblicitaria per i formati pre-roll e post-roll nei video oggetto dell’accordo, mentre Veesible manterrà la responsabilità della raccolta generale dei due portali interessati dall’intesa tra i due editori

di Teresa Nappi
14 luglio 2015
Mediaset-Tiscali-Loghi

Dopo l’accordo stretto con ItaliaOnline nel 2013, Mediaset sceglie un altro grande editore web italiano per la diffusione dei propri contenuti tv online. Si tratta di Tiscali.

Nello specifico l’accordo, ufficializzato oggi 14 luglio 2015, interessa i portali Tiscali.it e Istella.it.

Mediaset quindi, come già da anni fa sui portali Libero.it e Virgilio.it, renderà disponibili in modalità embedding una selezione dei migliori programmi di intrattenimento, fiction e news di Videomediaset.it.

I contenuti diffusi verranno indicizzati dal motore di ricerca Istella e andranno ad arricchire l’offerta di contenuti multimediali del portale Tiscali.it.

La concessionaria Mediamond (Gruppo Publitalia) si occuperà della raccolta pubblicitaria per i formati pre-roll e post-roll nei video oggetto dell’accordo, mentre la concessionaria di Tiscali, Veesible, manterrà la responsabilità della raccolta generale dei due portali Tiscali.it e Istella.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.