L’Uomo Vogue e Turkish Leather Brands personalizzano le vetrine della Rinascente

La “domination” del department store vedrà protagonisti i capi e gli accessori in pelle Made in Turkey

di Cristina Oliva
04 marzo 2015
L-Uomo-Vogue-Turkish-Leather

Torna la partnership tra L’Uomo Vogue e Turkish Leather Brands, associazione per la promozione del mercato e dei prodotti in pelle realizzati in Turchia, che personalizzano le vetrine de la Rinascente di Piazza Duomo a Milano dal 3 al 9 marzo.

La “domination” del department store vedrà protagonisti i capi e gli accessori in pelle Made in Turkey, per raccontare otto diversi scenari in cui il fil rouge sarà l’elemento creativo e qualitativo che caratterizza le collezioni. Inoltre, al quarto piano de la Rinascente sarà allestito un pop up store in cui clienti e visitatori avranno la possibilità di osservare da vicino una selezione di capi e accessori di Turkish Leather Brands.

Questo progetto segna il secondo momento di una collaborazione iniziato a Firenze durante il Pitti Uomo di gennaio, con l’evento “Fashion in Evolution. A Turkish Leather Story”, in cui otto designer turchi hanno messo a disposizione il loro talento con creazioni in pelle.

Si tratta di uno dei primi appuntamenti organizzati dalla rivista per il primo trimestre dell’anno. Il 25 marzo, in collaborazione con Antony Morato e Istituto Luce Cinecittà, L’Uomo Vogue ospiterà un evento a Roma per celebrare il restauro de “Il Giardino dei Finzi Contini”, uno dei grandi capolavori del nostro cinema diretto da Vittorio de Sica.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.