Luca Rossetto nuovo general manager per l’Italia di Casa.it

Rossetto vanta una lunga esperienza in ambito commerciale e di senior management, maturata presso alcune tra le più grandi aziende italiane e internazionali

di Alessandra La Rosa
03 novembre 2015
luca-rossetto-casa.it
Luca Rossetto

Casa.it ha un nuovo general manager per l’Italia: è Luca Rossetto.

Classe 1962, Rossetto vanta una lunga esperienza in ambito commerciale e di senior management, maturata presso alcune tra le più grandi aziende italiane e internazionali. E’ stato, ad esempio, senior group vice president della divisione Consumer di Telecom Italia, chief operating officer di Vodafone Italia e chief operating officer in Autogrill Italia.

«Siamo molto felici di dare il benvenuto nel team di Casa.it a Luca Rossetto – commenta Arthur Charlaftis, chief operating officer, International & Developer per REA Group, capogruppo di Casa.it -. L’esperienza di Rossetto in grandi aziende consumer apporterà un prezioso contributo per continuare la crescita di Casa.it fornendo un’innovativa consumer experience e generando sempre più valore per i nostri clienti».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.