Laura Paschetto Direttore Generale di Rai Pubblicità

Promozione interna per la manager torinese, la cui esperienza nella concessionaria di Viale Mazzini ha avuto inizio nel 2002

di Lorenzo Mosciatti
18 maggio 2018
Laura-Paschetto-Rai
Laura Paschetto

Rai Pubblicità riorganizza la sua linea di vertice dopo l’uscita, a fine 2017, dell’amministratore delegato Fabrizio Piscopo. Laura Paschetto è stata infatti nominata Direttore Generale della concessionaria pubblicitaria di Viale Mazzini di cui Antonio Marano è a.d. ad interim dallo scorso gennaio.

Torinese, la sua esperienza in Rai Pubblicità ha inizio nel 2002 come Responsabile della Funzione Legale e Societario e come Segretario del CdA. Nel 2006 viene nominata membro dell’Organismo di Vigilanza e nel 2011 assume la responsabilità della Direzione Legale, Societario e Segreteria del CdA. In precedenza. Laura Paschetto ha esercitato la professione legale (in ambito diritto commerciale, contrattualistica e societario) e lavorato in Sip/Telecom Italia occupandosi della materia giuslavoristica.

Ad oggi le donne in Rai Pubblicità, si legge nella nota della concessionaria, costituiscono il 50% del gruppo dirigente e ricoprono sei posizioni di primo livello in organigramma.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.