Interni va al Fuorisalone 2015 con la mostra Energy for creativity e si rinnova

Con il numero di aprile, il magazine rinnova la propria formula editoriale con un nuovo progetto grafico e contenuti sempre più ricchi. Arriva anche il nuovo sito e le guide FuoriSalone e la Zee Milano

di Caterina Varpi
13 aprile 2015
INTERNI-fuorisalone-2015

Energy for creativity è il nome della grande mostra evento ideata dal mensile Interni  in occasione del FuoriSalone 2015, ospitata nei Cortili dell’Università degli Studi di Milano, da oggi al 24 maggio.

Con questa mostra evento il sistema legato al magazine conferma di essere una delle testate di punta nel segmento living professionale, con oltre il 45% di quota di mercato a spazio nel periodo gennaio-marzo 2015.

Per l’occasione, Interni si presenta con un nuovo progetto grafico pensato dall’art director Claudio Dell’Olio. Con il numero 650 di aprile, il magazine rinnova la sua formula editoriale con una nuova veste grafica e una struttura arricchita da nuove rubriche e approfondimenti, come la sezione PhotographINg dove sono protagoniste le immagini. Le pagine dedicate al design sono potenziate e approfondite mediante interviste e grazie al contributo di giornalisti e critici sia italiani sia internazionali, capaci di proporre al pubblico una lettura del progetto sempre più poliedrica e interdisciplinare.

Un’altra novità annunciata in occasione del FuoriSalone è il nuovo internimagazine.com, che rivede la sua struttura, la grafica e i contenuti. Verrà creata una nuova versione della sezione Design Index con l’obiettivo di mettere in contatto aziende e professionisti diventando così un marketplace significativo per il mondo del design.

Per orientarsi nel panorama sempre più ricco di appuntamenti della design week milanese, non potevano mancare la Guida FuoriSalone, disponibile anche come applicazione gratuita per iPad e sistemi operativi Android su tablet, smartphone e iPhone e la Guida Zee Milano con una selezione dei nuovi itinerari e degli spazi fashion nella città che si prepara all’Esposizione universale.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.