GreenStyle è ancora media partner di Sana

Il brand editoriale di Gruppo Triboo è partner ufficiale dell’evento in scena a Bologna dall’8 all’11 settembre

di Lorenzo Mosciatti
06 settembre 2017
greenstyle

Torna l’appuntamento con Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale e uno degli appuntamenti annuali più attesi per tutti gli operatori e gli appassionati del settore.

Per il sesto anno consecutivo GreenStyle, brand editoriale di Gruppo Triboo dedicato a chi ama vivere secondo uno stile green, sarà partner ufficiale dell’evento in scena a Bologna dall’8 all’11 settembre 2017.

Giunta ormai alla sua 29esima edizione, Sana è la più importante manifestazione fieristica interamente dedicata al mondo BIO e alle sue declinazioni, con un focus specifico su “alimentazione biologica”, “cura del corpo naturale e BIO” e “Green lifestyle”, sezione dedicata a tutti i prodotti naturali per il tempo libero, la casa e il vivere “verde”. Anche l’edizione del 2017 sarà costantemente seguita da GreenStyle che documenterà l’evento in loco attraverso articoli, approfondimenti, fotogallery e videointerviste a tutti i maggiori protagonisti della fiera.

Nato nel 2011, GreenStyle è ad oggi uno dei principali magazine dedicati all’universo dei “green lovers”, utenti costantemente alla ricerca di spunti e suggerimenti per vivere in equilibrio con l’ambiente e nel rispetto della natura e non solo. Grazie all’autorevolezza delle proprie firme, GreenStyle è diventato negli anni sempre più punto di riferimento anche per gli appassionati di alimentazione sana che sono alla ricerca di un regime dietetico più consapevole da adottare per sé e per la propria famiglia e che hanno trovato nel vivere green un vero e proprio stile di vita.

“I lettori di GreenStyle ci hanno dimostrato di essere sempre più attenti alle tematiche relative al benessere naturale e all’alimentazione sana premiando la nostra linea editoriale con numeri in continua crescita”, commenta Matteo Campofiorito, Responsabile Editoriale di GreenStyle. “Ecco perché anche quest’anno la redazione del magazine sarà presente al Sana, il salone internazionale del biologico e del naturale, raccontando tutte le novità più importanti del settore”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.