Grande Fratello: ecco i brand che faranno compagnia agli inquilini della casa

Da Parrot a Yakult, da Buitoni a Eurostyle Spa, queste partnership sono frutto della collaborazione attivata tra RTI, Endemol e il team di Publitalia Branded Entertainment

di Caterina Varpi
07 ottobre 2015
Grande-Fratello

Su Canale5 è ripartito il Grande Fratello, reality giunto alla 14esima edizione, condotto per il nono anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Ecco i brand che accompagneranno gli inquilini della casa nella loro avventura televisiva. Queste partnership sono frutto della collaborazione attivata tra RTI, Endemol e il team di Publitalia Branded Entertainment, unit dedicata alle attività Branded all’interno del gruppo Mediaset.

Già dal kick-off del programma, i Droni di Parrot hanno accompagnato in passerella l’entrata dei ragazzi in casa. L’ambiente principale di questo nuovo Grande Fratello è firmato da Aran Cucine con la sua cucina nata da un mix di due modelli “Cover” ed “Erika” e che durante questi mesi sarà al centro di mille attività culinarie.

Molti i marchi alimentari presenti: i supermercati Decò (Multicedi) che forniranno la spesa settimanale dei concorrenti, Yakult, presente in cucina con un frigorifero brandizzato e che mensilmente sosterrà i nostri concorrenti con la presenza in casa di un coach del benessere, Buitoni (Nestlé), che grazie al suo Yakisoba (gusto classico e chili), offrirà ai ragazzi un viaggio culinario nel mondo giapponese tramite varie prove. Anche Lete ha deciso quest’anno di essere vicino ai concorrenti con la sua acqua sempre a disposizione, 24 ore su 24.

Prosegue inoltre la partnership di Clem (Delizia) con Grande Fratello che, per la detergenza corpo e casa, ha nuovamente scelto di introdurre un pannello di prodotti alla spina in magazzino così che possano essere usati sia per la normale pulizia degli ambienti sia durante alcune prove ed attività.

Da sottolineare anche la presenza di Eurostyle Spa con i suoi prodotti di make up Bella Oggi che saranno usati quotidianamente dalle ragazze della casa, in attesa di accogliere un suo truccatore d’eccezione in occasione di una festa.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.