Flair lancia il suo sito internet e sbarca su Fb e Instagram

Il femminile lifestyle d’alta gamma del sistema Panorama rafforza la sua offerta editoriale sul web e sui social. La concessionaria pubblicitaria è Mediamond

di Lorenzo Mosciatti
23 giugno 2016
flair-nuovo-sito-internet

Flair, il femminile lifestyle d’alta gamma del sistema Panorama, lancia in rete il suo sito web. Con flairmagazine.it, progetto annunciato da Mondadori a inizio anno (qui l’articolo dedicato). il gruppo di Segrate prosegue dunque la sua strategia di rafforzamento nel mercato del digitale.

Flair completa dunque la sua offerta editoriale e porta così in rete una piattaforma online ricca di notizie, foto e video realizzati ad hoc, prodotti quotidianamente per il sito, dove trovano spazio anche i contenuti del magazine cartaceo.

La moda raccontata, i grandi personaggi del fashion e dello star system, le icone e le storie che ogni giorno ispirano gli stili più amati popolano quotidianamente la versione digitale di Flair, spiega Mondadori in una nota, mantenendo lo spirito, l’attenzione per i dettagli e la linea editoriale della sua controparte cartacea.

A dominare sono soprattutto le immagini, che riflettono con un forte impatto visivo la contaminazione di creatività, moda, beauty, arte e lifestyle. Il tutto attraverso una grafica lineare e pulita, coerente con la versione cartacea e fruibile sia da desktop sia su cellulari e tablet, che esalta i contenuti e la sezione iconografica.

Sono quattro le sezioni del sito, ispirate alla scansione editoriale della rivista cartacea: “Hotspot”, catalogo di suggestioni e trend che gravitano attorno al fashion system, un think-tank di arte e cultura, personaggi e storie; “Fashion”, con i nuovi trend dalle passerelle e dalle strade e le interviste alle grandi firme della moda, arricchiti da fashion editorial in puro stile Flair; “Beauty”, che racconterà le innovazioni nel trucco e nella cura del corpo, le nuove tendenze make-up, le acconciature come essenza di stile; “Things”, raccolta di prodotti iconici e che fanno la differenza, accessori e oggetti che raccontano stile e attitudine di vita.

Il sito è realizzato in doppia lingua, italiano e inglese, per essere sempre più un punto di riferimento del lusso made in Italy nel mondo. Contemporaneamente al debutto di flairmagazine.it, Flair sbarca anche sui social network: su Facebook e su Instagram (@flairitalia).

La concessionaria pubblicitaria è Mediamond.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.