Festival di Sanremo: interviste, video e dirette social nello speciale di Trilud Group

Rispetto ai risultati raggiunti lo scorso anno con 2.150.000 di utenti unici complessivi è previsto un raddoppio dei contatti

di Caterina Varpi
06 febbraio 2017
trilud-sanremo

Interviste, gallerie fotografiche e video, dirette social, cronaca day by day, pronostici e commenti sulle cinque serate: Trilud Group racconta il 67° Festival di Sanremo.

Lo speciale editoriale, online da martedì 7 a sabato 11 febbraio su Nanopress.it e Televisionando.it, vede un ulteriore rafforzamento del racconto social, che si affianca e si integra a quello editoriale puro: sono infatti previste due dirette live su Facebook dalla città dei fiori, pre e post serata, per un video-racconto con tutte le anticipazioni, le curiosità, i retroscena, i dietro le quinte e i commenti a caldo dell’appuntamento canoro e televisivo più amato dagli italiani.

Per l’occasione, viene inoltre inaugurato il profilo Instagram di Televisionando, per raccontare la kermesse anche attraverso le immagini dalla città dei fiori. Infine, i profili Twitter ufficiali di Nanopress e Televisionando saranno in dialogo continuo con i fan e i protagonisti del Festival.

«Trilud Group, presente per il quarto anno consecutivo a Sanremo – afferma Dragan Jankovic, co-founder e ceo di Trilud Group –, ha rafforzato la sua presenza social per accrescere e stimolare engagement. Rispetto agli ottimi risultati già raggiunti lo scorso anno (2.150.000 di utenti unici complessivi, +98% rispetto al 2015), per questa 67a edizione è previsto un altro raddoppio dei contatti. Anche quest’anno Trilud Group offre al web un racconto del Festival della canzone italiana ricco di contenuti innovativi, coinvolgenti e creativi».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.