Perform Media: Fabiola Di Giuseppe è la nuova Sales Director per l’Italia

Sarà responsabile dello sviluppo del business e del coordinamento del team di vendita, definendo le strategie di crescita sotto la guida di Andrea Cerasoli

di Caterina Varpi
14 marzo 2017
Fabiola Di Giuseppe
Fabiola Di Giuseppe

Fabiola Di Giuseppe è il nuovo Sales Director per l’Italia di Perform Media, unit di Perform attiva a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di contenuti sportivi multi platform.

Fabiola porta l’esperienza maturata in Rcs su gazzetta.it e sotto il profilo internazionale in Fox international Channel – .Fox div. Digital Italy. Sarà responsabile dello sviluppo del business e del coordinamento del team di vendita, definendo le strategie di crescita sul mercato italiano sotto la guida di Andrea Cerasoli, SVP Media Southern Europe – GM Italy.

«Sono davvero entusiasta dell’ingresso di Fabiola nella nostra squadra – ha dichiarato Cerasoli – perché ritengo che la sfida che l’attende sia davvero importante e lei possa ricoprirla al meglio. Essere un driver di sviluppo in un società come la nostra, dove la crescita è costante e i risultati sono sempre positivi, non è scontato. Grazie all’esperienza di Fabiola, al suo carattere e alla sue capacità professionali, sono certo che potremo raggiungere risultati importanti».

Perform Media Italy è concessionaria in esclusiva di Calciomercato.com e il gruppo editore di Goal.com. Negli anni è stata consolidata la capacità di realizzare progetti speciali, attraverso la possibilità di mixare contenuti editoriali, dati Opta – stats legate al mondo dello sport – e audience, creando engagement con i brands partner in maniera unconventional.

«Sono felice di indossare la maglia di Perform – ha dichiarato Fabiola Di Giuseppe – e di poter contribuire al consolidamento e alla crescita della divisione media. Qui ho trovato un team dinamico ed entusiasta e una società in grado, mediante la propria offerta, di rispondere alle esigenti più sfidanti del mercato digital».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.