eBay: arriva il native sulla home page dell’app. CheBanca! inaugura il formato mobile

La nuova soluzione è stata scelta dall’istituto bancario per la campagna WoW (Wallet of Wallets) partita sui principali siti di news, sui principali portali e sui siti di e-commerce lunedì 17 dicembre

di Paolo Mardegan
18 dicembre 2014
Matteo Longoni - eBay Advertising
Matteo Longoni

eBay Advertising introduce il nuovo formato pubblicitario di native advertising per mobile presente sull’home page dell’app mobile eBay (Android, iOs, msite).

Il primo cliente a usufruire di questo formato pubblicitario è stato CheBanca! con la campagna WoW (Wallet of Wallets), un portafoglio digitale aperto a tutti, anche a chi non è cliente CheBanca!. L’app consente di effettuare pagamenti in modo facile, veloce e sicuro direttamente da smartphone, come ad esempio bollettini, bollo auto, canone RAI, ricariche telefoniche e tanto altro, evitando noiose code.

La campagna è online sui principali siti di news – desktop e mobile –, sui principali portali e sui siti di e-commerce a partire da lunedì 17 novembre.

«Il native advertising», spiega Matteo Longoni, commercial director advertising for France, Italy and Spain, «è sicuramente uno dei format pubblicitari più efficace poiché è in grado di attirare l’attenzione dell’utente, fornendo informazioni aggiuntive e integrandosi perfettamente con il contenuto che sta leggendo, senza però apparire invadente e fastidioso. Il nostro obiettivo è quello di crescere nel 2015 nella raccolta pubblicitaria offrendo ai nostri clienti una qualità sempre più elevata oltre a prodotti innovativi e in grado di raggiungere il proprio target di riferimento», conclude Longoni.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.