E’ targata smartclip la prima piattaforma pubblicitaria di real-time addressable tv

La società ha annunciato una nuova soluzione che consente ad inserzionisti e agenzie di acquistare e distribuire in tempo reale pubblicità sulla tv lineare tramite ad-server

di Simone Freddi
22 giugno 2015
smartclip

Tecnologia e pubblicità televisiva vanno sempre più a braccetto: smartclip, piattaforma internazionale per la pubblicità video multipiattaforma guidata in Italia da Luca di Cesare, ha annunciato il lancio di una inedita soluzione che consente ad inserzionisti e agenzie di acquistare e distribuire in tempo reale pubblicità sulla tv lineare (Addressable TV) tramite ad-server.

smartclip, attraverso la SSP Video Multipiattaforma “SmartX Platform”, aveva già sviluppato soluzioni di Programmatic adv per tutti i principali produttori e applicazioni per Smart Tv. Con questa innovativa soluzione per Addressable TV, smartclip estende ulteriormente la propria esperienza nella tecnologia video, fornendo una soluzione in grado di coprire l’intero percorso digitale del cliente sullo schermo televisivo.

“Molte piccole e grandi emittenti tv sono già state coinvolte in questa prima fase e numerose altre, anche italiane, sono attualmente in fase di integrazionefa sapere smartclip in una nota.

Leggi l’articolo completo su Programmatic Italia.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.