Diritti tv Serie B, in sette in corsa per le dirette 2018-2021

Si tratta di Eleven Sports, Eurosport, Fox Networks Group, Media Pro Italia, Perform Sports Content & Media, RTI – Reti Televisive Italiane e SKY Italia

di Caterina Varpi
15 maggio 2018
lega-b-lnpb

Sono Eleven Sports, Eurosport, Fox Networks Group, Mediapro Italia, Perform Sports Content & Media, RTI – Reti Televisive Italiane e Sky Italia i sette soggetti che parteciperanno alla trattativa privata per l’acquisizione del pacchetto Dirette Serie B del triennio 2018-2021.

Il 14 maggio si sono, infatti, chiusi i termini per le comunicazioni delle manifestazioni di interesse.

La Lega B nelle prossime settimane, procederà con l’avvio delle trattative private alle quali seguirà una comunicazione sul sito ufficiale di conclusione della procedura e relativo termine entro il quale presentare le offerte.

«La Serie B si conferma ancora una volta un format interessante e avvincente, grazie alla sua imprevedibilità e allo spettacolo che è capace di offrire – sottolinea il presidente della Lega B, Mauro Balata -. Caratteristiche che dobbiamo difendere in ogni modo per i nostri club, per i loro tifosi e per i territori».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.