Dailymotion lancia il formato video pre-roll verticale

Gli spot, che possono essere saltati, hanno una durata massima di 30” e sono stati progettati per essere integrati in modo semplice all’interno dell’esperienza di navigazione dell’utente

di Caterina Varpi
19 dicembre 2016
dailymotion-pre-roll-verticale

Dailymotion, la piattaforma globale di video con più di tre miliardi di views e più di 300 milioni di utenti unici al mese, presenta un nuovo modo alle aziende per raggiungere i propri utenti su mobile grazie ad un nuovo formato, il video pre-roll verticale instream.

Questa nuova generazione di pre-roll permette agli investitori di trasmettere i loro spot in modalità verticale e di trarre pieno vantaggio dalla superficie dello schermo dello smartphone.

Quando l’utente fa partire un video su Dailymotion, si carica lo spot che si espande nel formato verticale e inizia la riproduzione a schermo intero. L’utente può saltare il video e sfruttare altre funzioni come l’approfondimento con ulteriori dettagli.

I filmati della durata massima di 30” sono stati progettati per essere integrati in modo semplice all’interno dell’esperienza di navigazione dell’utente.

A differenza degli interstitial verticali, che coprono improvvisamente i contenuti presenti sulle pagine per device portatili, o formati nativi e outStream verticali, il pre-roll verticale è inserito nella stessa posizione di un pre-roll standard e si adatta perfettamente allo schermo.

Questo nuovo formato è disponibile attraverso la vendita diretta e sarà rilasciato attraverso la vendita programmatica entro l’inizio del 2017.

Ecco la demo:


First-ever Vertical-Roll di dailymotionadvertising

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno