Corriere della Sera stringe accordo in esclusiva con Spotify

Gli abbonati alla digital edition del quotidiano di RCS Media Group possono accedere da ieri alla musica di Spotify Premium

di Lorenzo Mosciatti
09 febbraio 2016
Corsera Spotify

Corriere della Sera stringe un accordo esclusivo con Spotify per il mercato italiano e propone da oggi così una serie di offerte musicali per i suoi lettori.

La prima proposta si rivolge agli abbonati alla digital edition del quotidiano che, a partire da ieri, possono accedere alla musica di Spotify Premium, il servizio che consente di vivere la migliore esperienza di ascolto degli oltre 30 milioni di brani nel catalogo dell’azienda svedese.

L’accordo, in esclusiva per l’Italia, annunciato in concomitanza con l’avvio del Festival di Sanremo, ha l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta di contenuti musicali e di intrattenimento da utilizzare anche in mobilità con smartphone e tablet.

La app di Corriere della Sera digital edition consente di sfogliare in formato digitale ogni giorno fin dalle 3 del mattino il quotidiano, con le edizioni locali e tutti i magazine, su tablet, pc e smartphone.

Con la nuova offerta, gli abbonati potranno accedere a contenuti musicali, con lo streaming di oltre 30 milioni di brani da smartphone, tablet e pc, in qualsiasi momento, anche offline, senza vincoli e senza pubblicità.

La nuova formula Corriere della Sera più Spotify prevede l’abbonamento a 20,99 euro al mese per i primi 12 mesi e successivamente a 29,99 euro al mese. Nella fase di lancio l’offerta prevede il primo mese di prova gratuita senza alcun vincolo di acquisto.

Per conoscere i dettagli e attivare l’offerta i clienti possono consultare il sito http://www.corriere.it/spotify.

 

 

 

 

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.