Calciomercato: contest Instagram e iniziativa letteraria masterSport

Il sito lancia due iniziative dedicate alla sua community di lettori-tifosi, che la scorsa estate ha superato i 10 milioni di utenti unici

di Simone Freddi
11 ottobre 2017
calciomercato-contest

Ora che la stagione di Serie A e di Coppe è definitivamente entrata nel vivo, Calciomercato.com lancia una serie di iniziative dedicate alla sua community di lettori-tifosi, che la scorsa estate ha toccato punte di oltre 10 milioni di utenti unici.

Due le iniziative in corso: la prima è l’edizione 2017 di “Vai al masterSport”, lo storico corso post laurea dell’Università di San Marino, mirato a preparare i professionisti dello sport business. L’iniziativa letteraria, che porterà il vincitore a frequentare gratuitamente il Master come uditore, prevede, al primo round, il componimento di un articolo su temi di attualità calcistica proposti dalla redazione, mentre nel secondo ed ultimo round, vedremo una sfida più difficile, quella di ideare un evento per Calciomercato.com, in base ad un brief predisposto.

La seconda iniziativa, sempre un bando per opere artistiche, prevede un divertente contest su Instagram: #intribunaconCM. Si invitano i lettori e followers a postare foto divertenti o di valore artistico proprio su Instagram. Gli autori delle migliori, scelte di settimana in settimana, si aggiudicheranno ambitissimi biglietti in tribuna vip con hospitality di alcune partite di cartello di Serie A.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.