Brown Editore al Salone del Risparmio 2016

La società sarà presente con i marchi del sito Finanza.com e del mensile F Magazine e organizzerà una conferenza con esperti del settore

di Caterina Varpi
05 aprile 2016
brown-editore-2

Brown Editore, società dell’editoria online economico-finanziaria controllata da Triboo Media (leggi l’articolo dedicato all’acquisizione), parteciperà con il proprio stand dal 6 all’8 aprile al Salone del Risparmio 2016 presso la sede di Milano Congressi (MiCo).

Brown Editore, con i marchi del sito Finanza.com e del mensile F Magazine, consoliderà così la propria presenza presso la manifestazione dedicata agli operatori del settore ed ai risparmiatori, una presenza consolidata ormai da oltre un lustro.

Come ogni anno inoltre, l’agenzia editoriale organizzerà anche una conferenza che, il 6 aprile alle 11.30, vedrà alternarsi come relatori, oltre al giornalista finanziario di Brown Editore Massimiliano Volpe, figure di spicco del mondo finance tra cui Mauro Carcano (Senior Manager Practice Wealth Management & Personal Finance di Prometeia), Carla Rabitti Bedogni (Presidente Organismo di Vigilanza e tenuta dell’Albo unico dei Consulenti Finanziari OCF), Mauro Albanese (Direttore Commerciale presso Fineco Bank Spa), Gianfranco Venuti (Responsabile Private Banking e Wealth Management presso Banca Popolare di Milano) e Paolo Martini (Direttore Commerciale e Consigliere di Amministrazione presso Azimut Holding).

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.