Blasting News: Mark Wright è il nuovo Vice President Sales Emea

Gli sarà affidato il compito di guidare e ampliare il team delle vendite in Europa, incrementare i profitti e costruire relazioni forti e di lungo periodo con le agenzie e i gruppi pubblicitari più grandi

di Caterina Varpi
11 gennaio 2017
Mark Wright
Mark Wright

Blasting News dà il benvenuto a Mark Wright come Vice President Sales Emea. A Mark sarà affidato il compito di guidare e ampliare il team delle vendite in Europa, incrementare i profitti e costruire relazioni forti e di lungo periodo con le agenzie e i gruppi pubblicitari più grandi.

Mark possiede una ricca conoscenza di questo settore e porta con sé 20 anni di esperienza nel digital marketing e media sales. Prima di entrare a far parte del team della piattaforma di social news globale, Mark è stato VP Sales presso l’azienda tecnologica Viant, a capo del team di vendite che ha vinto il premio A&Ny Media, e ha fondato e diretto una delle principali UK media sales house, GMW Media.

«Sono molto emozionato di far parte di questo team incredibile – afferma Mark Wright. – I traguardi di Blasting News, ad oggi, sono notevoli: raggiungere più di 90 milioni di lettori unici mensili on-site e 120 milioni di video view al mese in meno di quattro anni è eccezionale. Non vedo l’ora di aggiungere la mia esperienza commerciale a questa realtà e vederci costruire relazioni di lungo periodo».

«Mark è una rock star in questo ambito e ha una profonda conoscenza del digital advertising e media sales – commenta Andrea Manfredi, fondatore e Ceo di Blasting News. – Amiamo il suo approccio imprenditoriale, che si adatta perfettamente alla nostra cultura, e siamo emozionati di averlo alla guida del nostro team di vendite. Nel 2016, abbiamo più che triplicato le revenue del 2015: Mark ci aiuterà ad approfittare di questo slancio e permetterà a Blasting News di sostenere questa rapida crescita».

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno