BFC entra nel fintech e lancia BlueAdvisor

Arriva sul mercato la piattaforma dedicata a tutti i professionisti della consulenza finanziaria

di Lorenzo Mosciatti
18 dicembre 2017
denis-masetti

Come previsto dal piano strategico annunciato quest’estate, Blue Financial Communication lancia ora sul mercato BlueAdvisor, la piattaforma MiFID II compliant dedicata a tutti i professionisti della consulenza finanziaria, fruibile, anche da mobile, e caratterizzata da uno sviluppo modulare che permette di acquistare solo i servizi di volta in volta necessari ad esercitare la professione nell’area dei MiFID 2.

Blue Financial Communication, società quotata sul mercato Aim di Borsa Italiana ed editrice dei mensili Forbes, Bluerating e Private, ha dunque ottenuto la qualifica di “PMI Innovativa” che riconosce agli investitori i benefici fiscali previsti dalla “Legge di Stabilità 2017” a riconoscimento della propensione verso l’attività digitale e l’innovazione tecnologica e l’orientamento del proprio modello di business nell’area del fintech.

“Un prodotto nato per essere adattabile a ogni esigenza, dall’utilizzo facile e intuitivo”, spiega Denis Masetti, presidente di Blue Financial Communication, “ma allo stesso tempo ricco di contenuti e in grado di supportare a 360 gradi l’attività quotidiana del professionista della finanza alla luce delle novità introdotte dalla direttiva europea, che verrà recepita in Italia a partire dal prossimo 3 gennaio 2018. Si tratta di uno strumento utile per gestire la clientela in modo semplice, economico, completo e costantemente aggiornato, con un costo accessibile, che consente di risparmiare tempo e di aumentare la produttività e che garantisce totale sicurezza informatica”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.