Autosprint, uno speciale dedicato alla Ferrari. La campagna di lancio a firma di Ninetynine

Il piano media prevede una campagna stampa e digital su magazine e siti della Conti Editore. A questo si aggiungono redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, una campagna social strategica, uno spot tv on air su canali Sky in target

di Caterina Varpi
14 marzo 2017
autosprint-ferrari

Sono passati 70 anni da quel 12 marzo 1947, un giorno che ha visto l’inizio di un grande capitolo della storia dell’automobilismo. Quel giorno Enzo Ferrari guidò per la prima volta il prototipo della 125 S: 70 anni dopo Autosprint celebra le origini del mito con uno speciale di 132 pagine da oggi in edicola al prezzo di € 5,00 oltre il costo del magazine.

Gli appassionati potranno leggere interviste e documenti e ammirare immagini inedite, oltre agli articoli firmati proprio dal Grande Vecchio nella rubrica Tunnel che oltre a costruire macchine, scriveva per Autosprint.

Per supportare il lancio del prodotto in edicola un piano media che prevede una campagna stampa e digital su Autosprint, sui quotidiani Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e relativi siti e su magazine e siti della Conti Editore. A questo si aggiungono redazionali a ridosso dell’uscita in edicola, una campagna social strategica, uno spot tv on air su canali Sky in target. La campagna è stata realizzata da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da circa 3 anni segue i brand del Gruppo Amodei (leggi l’articolo dedicato).

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