Approvato il Piano Industriale 2016-2018 di RCS MediaGroup

Il piano, presentato oggi al CdA della società dall’a.d. Laura Cioli, verrà presentato alla comunità finanziaria lunedì 21 dicembre

di Rosa Guerrieri
18 dicembre 2015
La sede di RCS Mediagroup

Approvato il Piano Industriale 2016-2018 di RCS MediaGroup.

Con una nota ufficiale, il gruppo editoriale ha fatto sapere che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi sotto la Presidenza di Maurizio Costa, ha approvato il piano presentato dall’Amministratore Delegato Laura Cioli.

“Il comunicato stampa in merito al nuovo Piano Industriale – recita la nota –  sarà diramato lunedì 21 dicembre prima dell’apertura del mercato finanziario, mentre la presentazione alla comunità finanziaria si svolgerà dalle ore 10:30 e sarà trasmessa in live streaming sul sito www.rcsmediagroup.it.

Inoltre, con riferimento all’amministratore Mario Notari, il Consiglio ha confermato la valutazione positiva in merito all’indipendenza in base ai criteri di legge, nonché in base ai criteri previsti dal Codice di Autodisciplina delle Società Quotate, così come adottato dalla Società.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi nominato Mario Notari quale membro del Comitato Controllo Rischi in sostituzione di Laura Cioli. Il Comitato risulta composto interamente da Amministratori indipendenti nelle persone di Dario Frigerio, Stefano Simontacchi e Mario Notari”.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno