Agrodolce.it è media partner di Identità Golose 2018

Il food magazine del Gruppo Triboo sarà presente al congresso offrendo contenuti dedicati e approfondimenti

di Caterina Varpi
28 febbraio 2018
agrodolce-logo-18

Agrodolce.it, food magazine del Gruppo Triboo, si conferma per il quarto anno consecutivo come media partner di Identità Golose, il congresso dedicato all’alta cucina italiana e internazionale che si terrà a Milano dal 3 al 5 marzo presso il MiCo-Milano Congressi.

Il tema della kermesse, giunta alla quattordicesima edizione, sarà “Il fattore umano”, ovvero il rapporto fondamentale, ma spesso trascurato, dello chef con i colleghi in cucina e in sala, con i clienti e con i fornitori: il “fattore” che rende ogni piatto unico.

Durante le tre giornate dell’evento, la redazione di Agrodolce si trasferirà al MiCo per seguire gli interventi di chef di fama nazionale ed internazionale come Massimo Bottura, Carlo Cracco, Antonia Klugmann, Niko Romito, Virgilio Martinez, Yannick Alléno e Mauro Colagreco.

“È sempre molto interessante seguire con attenzione un congresso delle dimensioni di Identità Golose, perché fortemente rappresentativo dei trend della cucina mondiale – dichiara Lorenza Fumelli, Responsabile Editoriale di Agrodolce.it. – Oltre al naturale interesse per il lavoro che portano avanti i nostri cuochi, Identità Golose offre la straordinaria occasione di confronto con gli chef provenienti dalle altre nazioni. Quest’anno più che mai Agrodolce racconterà attraverso immagini e approfondimenti tutto quello che vedremo in via Gattamelata”.

Anche quest’anno, dunque, Agrodolce coprirà l’intero evento offrendo – tramite le proprie piattaforme – la distribuzione di tutti i contenuti dedicati alla manifestazione e dando ai propri lettori approfondimenti sui diversi momenti delle giornate, raccontando storie di cuochi, produttori, ristoratori e celebrità del mondo enogastronomico.

Una media partnership che conferma ancora una volta come Agrodolce sia un progetto unico nel panorama web italiano, attento a proporre quotidianamente contenuti di qualità e sempre aggiornati sulle nuove tendenze del mondo del food, grazie all’assiduo lavoro di una redazione di esperti del settore.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.