Omni@ al fianco di William Hill per la media strategy. Dedicato al cliente un team ad hoc

Dopo la consultazione vinta a gennaio e annunciata in occasione del lancio della nuova sigla di Omnicom Media Group, rivelate le linee del planning messo a punto per la società attiva nel Betting e nel Gaming

di Teresa Nappi
17 febbraio 2016
william-hill-logo-leagas-delaney

Dopo l’annuncio dato in occasione della presentazione della neonata sigla di Omnicom Media Group, vengono ora rivelati i dettagli della strategia di comunicazione messa a punto da Omni@ per William Hill, realtà che genera ogni anno ricavi per 1,6 miliardi di sterline e che ha scelto la nuova centrale in seguito a una consultazione.

Omni@, guidata da Francesca Costanzo, si aggiudica la gestione del budget di WHG a seguito di una consultazione proponendosi come partner media capace di fornire un servizio tailor made per la comunicazione integrata” si legge nella nota diramata da Omni@ nella giornata di oggi 17 febbraio.

In particolare, Omni@WHG è al lavoro su William Hill dal gennaio 2016 e ha sviluppato un nuovo piano di comunicazione multipiattaforma, declinato in base alle diverse dinamiche di gioco dei Betters e dei Gamers.

Le attività verranno strutturate sulla base delle caratteristiche del prodotto che di volta in volta viene proposto in comunicazione e ponendo al centro la necessità di una gestione del dato in real time, con la conseguente capacità di riadattare il planning day by day sulla base di uno scenario che si presenta in costante mutamento.

Al cliente è stato dedicato un team ad hoc.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.