Improve Digital implementa la propria piattaforma con 360 Automated Guaranteed

La soluzione permette ai publisher di vendere in modalità automatizzata la propria inventory di qualità a prezzi adeguati. Bastiaan Spaans: «Strumento unico per massimizzare le entrate e avere più controllo sugli spazi venduti»

di Teresa Nappi
11 gennaio 2016
Bastiaan-Spaans-Improve-Digital
Bastiaan Spaans

Improve Digital ha rilasciato, oggi 11 gennaio, 360 Automated Guaranteed, soluzione che consente ai publisher di erogare campagne “guaranteed” su base programmatica, nel senso che possono vendere al mercato la propria inventory di alta qualità a un prezzo superiore.

Un rilascio che va letto in linea con i trend: per esempio, Magna Global ha stimato che l’83% della spesa in digital adv entro il 2017 sarà gestita in programmatic, e per la maggiore guidata dall’adozione dell’automated guaranteed e di altri tipo di programmatic direct.

360 Automated Guaranteed rappresenta una soluzione vantaggiosa sia per i publisher sia per i buyer. Questi ultimi, in aggiunta alle posizioni premium, possono ottenere garanzie sull’erogazione nella tipologia di inventario opzionato e maggiore trasparenza su quanto concordato in anticipo.

La piattaforma 360 di Improve Digital si integra perfettamente con le principali Data Management Platforms e con i viewability provider, in modo da offrire avanzati sistemi di targeting garanteed e affrontare le preoccupazioni legate alla visibilità.

Bastiaan Spaans, SVP Commercial di Improve Digital, ha commentato: «360 Automated Garanteed offre ai nostri clienti un ulteriore e unico strumento per massimizzare le entrate e avere più controllo sugli spazi commercializzati».

(Leggi di più sul lancio di 360 Automated Guaranteed di Improve Digital su Programmatic Italia)

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.