Media

Rubrica

Digital Identity: cos’è e quanto vale per la tua impresa? Digital Identity: cos’è e quanto vale per la tua impresa?

Digital Identity: cos’è e quanto vale per la tua impresa?

Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW

Automotive Experience Design: i casi di RelayCars, Mazda, Mercedes-Benz e BMW

La field analysis: un sistema innovativo di valorizzazione delle live audience La field analysis: un sistema innovativo di valorizzazione delle live audience

La field analysis: un sistema innovativo di valorizzazione delle live audience

InstaPodio: è di Netflix la campagna pubblicitaria del mese su Instagram InstaPodio: è di Netflix la campagna pubblicitaria del mese su Instagram

InstaPodio: è di Netflix la campagna pubblicitaria del mese su Instagram

H-FARM al fianco di studenti, professionisti e aziende per promuovere l’educazione al digitale H-FARM al fianco di studenti, professionisti e aziende per promuovere l’educazione al digitale

H-FARM al fianco di studenti, professionisti e aziende per promuovere l’educazione al digitale

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

I vantaggi del programmatic nel mobile advertising

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017 Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Riflessioni su startup e programmatic: cosa porto a casa da VivaTech 2017

Le ultime news

Amarena-Fabbri-600-gr

Fabbri 1905: contest e campagna web, radio e stampa

Nuovo contest e nuova campagna pubblicitaria per l’azienda bolognese Fabbri 1905. Obiettivo del nuovo piano di comunicazione è promuovere i prodotti Fabbri e comunicarne nuove modalità di utilizzo come ingrediente, e non solo come decorazione, di ricette da preparare a casa. Non soltanto dolci, dunque, dal momento che la creatività può scatenarsi anche in proposte […]

agrisole

Agrisole passa dalla carta al web e diventa digitale

Il sito si arricchirà di nuovi contenuti per continuare a offrire un’informazione aggiornata in tempo reale e completa sul settore agroalimentare e sul mondo della materie prime agricole e dell’industria alimentare