Social Media Journalism

Presentazione del libro di Barbara Sgarzi

di Caterina Varpi
13 febbraio 2017
Social Media Journalism

Si chiama Social Media Journalism edito da Apogeo, il libro di Barbara Sgarzi che l’autrice il prossimo 22 febbraio presenterà a #tolktolk, un format che raccoglie ogni mese professionisti che vogliono spunti e confronti per la propria attività  professionale. Come controllare le fonti e le notizie? Come essere autorevoli e riconoscibili in rete? Come seguire la vita dei contenuti dopo la pubblicazione? Questi i tre temi salienti del volume e che si svilupperanno nell’arco dell’intervista che Dora Carapellese, esperta in comunicazione condurrà durante la serata. Appuntamento a Bologna presso il Java Cafè in Viale della Repubblica, 21/B alle 18,30. L’evento sarà in video streaming sul canale de Il Titolo TV. La partecipazione è gratuita, previa registrazione su Eventbrite.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.