Phd Evolutionary sbarca a Verona con Predestination

Al Teatro Ristori si parla di intelligenza artificiale

di Caterina Varpi
14 marzo 2017
Phd Evolutionary sbarca a Verona con Predestination

Cosa mettereste al primo posto se sapeste in anticipo in che direzione andranno il vostro business, la vostra azienda e la vostra vita? È quello che verrà indagato durante il prossimo evento targato Phd Evolutionary, che torna il 30 marzo e sbarca a Verona con Predestination, al Teatro Ristori, in Vicolo Valle 2/A, per scoprire i risvolti della rivoluzione tecnologica che sta trasformando il modo di vivere e lavorare, comunicare e fare comunicazione. Si tratta della conferenza di networking e approfondimento organizzata da Phd Italia sui temi legati alla comunicazione e ai mezzi digitali, dando seguito con questa V edizione ad un dibattito intrapreso dal 2013. Predestination sarà dedicato alla convergenza di marketing e tecnologia sul tema dell’Artificial Intelligence, con un’esplorazione delle enormi opportunità che le tendenze tecnologiche già offrono. L’appuntamento, sviluppato in partnership con Lino’s & Co. Verona, è per il 30 marzo dalle 9:30 alle 13. Per informazioni: manuela.linari@phdmedia.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.