Tecnologia, digitale e imprese: se ne parla giovedì a “Think Digital”

Tutto pronto per l’evento organizzato da GroupM e The European House Ambrosetti: un incontro per riflettere su come il cambiamento generato nelle aziende dalla rivoluzione digitale coinvolga la comunicazione

di Simone Freddi
10 luglio 2017
GroupM-ambrosetti-think-digital

Tecnologia e rivoluzione digitale hanno avviato un inarrestabile processo di cambiamento all’interno delle imprese.

Questo fenomeno, unitamente ai cambiamenti epocali della nostra società, ha fortemente modificato i comportamenti umani e le relazioni tra impresa e cliente, con radicali conseguenze anche nell’area della comunicazione.

Se ne parlerà a Think Digitall’evento organizzato da GroupM e The European House Ambrosetti, che avrà luogo a Milano giovedì 13 luglio al Superstudio Più di Via Tortona. L’appuntamento, rivolto principalmente Chief Executive Officer e rigorosamente ad invito, vedrà la partecipazione di diversi ospiti importanti. Ci saranno, tra gli altri, Massimo Banzi, co-fondadore di Arduino; Norm Johnston, Digital Prophet di GroupM; Giorgio Metta, Vice Direttore Scientifico dell’Istituto Italiano di tecnologia; Philip Missler, Director Amazon Media Group DE e IT; Fabio Vaccarono, Managing Director di Google Italia.

Grazie anche al contributo degli ospiti, Think Digital si pone l’obiettivo di fornire un punto di vista qualificato, offrire linee guida per il futuro della comunicazione e indicare il nuovo modello per garantire competitività alle Imprese.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.