Teads festeggia il Natale con il party Merry Teadsmas

700 i partecipanti all’evento organizzato al Base Milano dalla società specializzata in formati video outstream. Ad intrattenere gli ospiti: vino, cocktail, manicaretti e la musica di Dario Piana, The Bluebeaters, Ganoona & Bianca e i New Millenium Gospel Singers

di Cosimo Vestito
14 dicembre 2016
teads-party

Il Natale si avvicina e l’anno sta per volgere al termine. È il periodo dei party dell’industria digitale. Quello di Teads si è svolto ieri sera al Base Milano, spazio situato all’interno del complesso ex-Ansaldo, un’area diventata in poco tempo uno dei più interessanti poli artistico-culturali del capoluogo lombardo.

Merry Teadsmas il nome scelto per l’evento, organizzato sì per celebrare gli importanti traguardi conseguiti dalla società di pubblicità video outstream ma anche per incontrare e ritrovare amici e colleghi da agenzie, centri media, aziende e testate di settore.

Ad intrattenere i 700 partecipanti alla festa, che secondo le indicazioni del dress code hanno dovuto vestire glitter, oro e “ugly Christmas jumper”, ci hanno pensato Dario Piana, The Bluebeaters, accompagnati da Patrick dei Casinò Royale, Ganoona & Bianca e i New Millenium Gospel Singers con la loro musica.

E non può esserci party natalizio senza presenti: ogni ospite ha infatti ricevuto in regalo un gioco da tavola in formato tascabile, ma ha anche avuto la possibilità di realizzare foto e video a 360° con i Samsung Gear 360° in un angolo dedicato.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.