Teads festeggia il Natale con il party Merry Teadsmas

700 i partecipanti all’evento organizzato al Base Milano dalla società specializzata in formati video outstream. Ad intrattenere gli ospiti: vino, cocktail, manicaretti e la musica di Dario Piana, The Bluebeaters, Ganoona & Bianca e i New Millenium Gospel Singers

di Cosimo Vestito
14 dicembre 2016
teads-party

Il Natale si avvicina e l’anno sta per volgere al termine. È il periodo dei party dell’industria digitale. Quello di Teads si è svolto ieri sera al Base Milano, spazio situato all’interno del complesso ex-Ansaldo, un’area diventata in poco tempo uno dei più interessanti poli artistico-culturali del capoluogo lombardo.

Merry Teadsmas il nome scelto per l’evento, organizzato sì per celebrare gli importanti traguardi conseguiti dalla società di pubblicità video outstream ma anche per incontrare e ritrovare amici e colleghi da agenzie, centri media, aziende e testate di settore.

Ad intrattenere i 700 partecipanti alla festa, che secondo le indicazioni del dress code hanno dovuto vestire glitter, oro e “ugly Christmas jumper”, ci hanno pensato Dario Piana, The Bluebeaters, accompagnati da Patrick dei Casinò Royale, Ganoona & Bianca e i New Millenium Gospel Singers con la loro musica.

E non può esserci party natalizio senza presenti: ogni ospite ha infatti ricevuto in regalo un gioco da tavola in formato tascabile, ma ha anche avuto la possibilità di realizzare foto e video a 360° con i Samsung Gear 360° in un angolo dedicato.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno